Quote:
Originariamente inviata da mully1
un motore stock da 300euro a 13cv non mi pare molto lontano dalle potenze di un motore da mini senza contare il cambio che aiuta non poco, con 250 euro nelle mani giuste si portano a 18cv e poi chiaramente si sale di costi e cavallerie fino ad arrivare a 27-28cv, non sottavaluterei troppo questi motori cinesi ne ho visti di crf 150 messi dietro dai motori orizzontali 4t con gli occhi a mandorla....
Per il trasporto in macchina hai perfettamente ragione, c'è chi ci porta la pit notevolmente più voluminosa, ne ho viste anche dentro le 600, però obbiettivamente è uno sbattimento che non farei, tralasciando il fatto che la macchina si concia da buttare. 
|
un motore stock da 300 euro a 13cv è mooooooolto lontano dalle prestazioni di motore da mini , te lo dico perchè attualmente ho una pit con yx 150 prima avevo una mini con bzm 50 , bè la mini è un altro pianeta ,
se poi mi parli di motori preparati dalle mani giuste ti posso dar ragione ma stock sono dei veri e propri muli.
se devo salire di costi tanto vale prendersi direttamente un crf .che ha una ciclistica ottima e un buon motore già di suo