Quote:
Originariamente inviata da boso udine
E una lega d'acciao basso legato cn parti di carbonioe altro...sulla carta e meglio del ferro indubbiamente ma bisogna vedere anche l'utilizzo reale e come il discorso del banco prova lui ti dice l'andamento del motore, la coppia, i giri, ma in pista cambia tutto...stesso discorso che faccio io...cmq capisco simo che dice che il forcellone si piega anche su una moto grande...ma hai dimebricato che ci sono dei pesi differenti delle velocita di punta mooolto maggiori e forze ben piu forti di quelle delle mini... Cmq ripeto o sono io sfigato che ho avuto e visto mille problemi oppure ho trovato il telaio per cosi dire"sfortunato"...
|
vero ma....... il telaio della moto grande è direttamente proprorzionale alla sua potenza/grandezza/tipo di utilizzo.... quello della mini è identico! il tutto proporzionato alla potenza dei nostri motori..... quindi, tirando le somme. il discorso è uguale per tutte e due.... non possono faarti un telaio super resistente perchè sarebbe pesante, più grande e non funzionerebbe come dovrebbe visto che tutto deve essere ,appunto, proporzionato.....