avendo DM dico la mia..... ciclisticamente è una gran moto, esteticamente è appagante e con una linea davvero racing.... la qualità è buona, intendo della carene, parafanghi ecc ecc.... dico buona perchè anche io ho avuto problemi con le carene nuove, però nulla di scandaloso, poche orette di lavoro e tutto è ok! certo mi sono incazzato, a volte dico che le carene sono proprio fatte da culo, il che è per certi versi vero.... però sapete che dico? non mi interessa se sno storte! non si va forte con le carene...! però il resto è di ottima qualità! piastre, focellone, telaio.... sono bellissimi e funzionano benissimo! chissenefrega delle carene se stanno leggermente storte.... l importante è che la moto vada bene e che sia affidabile, sia di motore, sia di telaio! poi sta a noi tenerci dietro....
la questione parafango.... è vero, bisogna tirarlo un pò, però garantisco che non si rompe! poi non bisogna stringere come matti.... il giusto.... ognuno a i suoi gusti di moto, però dire che le italiane sono fatte alla c...o di cane si esagera! le cinesi sono cosi! marcie! che siano costose è verissimo, però ognuno spende come vuole i propri soldi...! sennò ci si tiene la propia ciclistica, magari aggiornata un pochetto, si riempie il serbatoio e si gira! preferisco fare litri che ne cambiare i cerchi da rosso a oro