Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-12, 01: 12   #26
boso udine
MotoGP Biker

L'avatar di boso udine

ubicazione: Collalto di Tarcento (UD)
Minimoto: G.R.C. GP rr.. G.R.C rr07 Reverse...
predefinito

Non obbietto a riguardo infatti non ho parlato di funzionalita, che la moto sia vicente a questo punto e indiscutibile...io parlo invece di durata dei materiali e rapporto qualita prezzo...credo infatti che i signori che hai elencato sicuramente se corrono hanno anche il grano per cambiare pezzi della moto...
Come dici tu meta del popolo ha moto da fare invidia a quelli che corrono nel campionato, ce da dire che meta del popolo non sa neanche dar gas...e ti assicuro che in zona da me ce ne sono!
Ce da dire che se dm mi proponesse un telaio tipo lega piu dura del ferro e resistente dell'acciaio, probabilmente farei i debiti per prenderla!
Voglio la dm con la lega che c'ha wolverine degli xmen nel corpo! ADAMANTIO! ahahahahahahahahahahahaahahahaahahahahahahah
ma finche usano il cromo molibdeno rimane limitante per molti del popolo, poi ognunk e libero di girare con che moto vuole io riscontro queste negativita nella moto....
A si poi dite "cambieresti mai un telaio vincente???"
io si perche ho bisogno di stimoli...
Io fossi stato in forlani o chichessia passavo a phantom e anche se perdevo avrei cercato il modo di portarla sul podio ce anche da dire che il feeling con la moto ci vuole parecchio tempo per prenderlo, e se e rimasto tanto tempo con la dm ed e passato alla phantom era anche scontato che non vincese niente o cmq poco in un anno di gare se ne rimaneva almeno due o 3 forse tornava a vincere!
boso udine non è collegato   Rispondi quotando