Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-12, 23: 21   #22
boso udine
MotoGP Biker

L'avatar di boso udine

ubicazione: Collalto di Tarcento (UD)
Minimoto: G.R.C. GP rr.. G.R.C rr07 Reverse...
Quote:
Originariamente inviata da crunc Visualizza il messaggio
Scusate se mi intrometto, ma ,caro Boso,guarda le classifiche senior sia uisp che fmi, e dimmi nei primi 10 di ogni categoria quante altre marche vedi.ma questo non significa nulla, ognuno deve usare quello con cui si trova meglio.certo, di base il centrale DM e sempre simile, ma te cambieresti qualcosa di vincente ? poi, ognuno e padrone di simpatizzare per l'uno o per l'altro, ma dare dei *****, mi sembra eccessivo, anche perchè non lo impone nessuno.
mi raccomando, senza offesa , ci stiamo solo scambiando delle opinioni personali.

Tranquillo si scambia delle opinioni, e chiaro che ogniuno e libero di fare cio xhe vuole io magari anche in tono se cosi si puo dire cattivo sto dicendo secondo me il negativo della dm...sicuramente sono tra i primi posti ma scommetto che se a questi 10 postu date una grc non cambia niente...
Cmq ad oggi vedo che chi ha la fortuna di correre agonisticamente, avra sicuramente un prezzo mooooolto piu basso rispetto a noi amatori se non il prezzo di costo, e in ogni caso se lo puo permettere...trovo ingiusto e oltraggioso se cosi si puo dire xhe un forcellone per di piu in alluminio possa costare 400 e spacca euro...cioe scusa io con 100 per la grc ce l'ho nuovo e in ferro e mi dura 20 anni!
boso udine non è collegato   Rispondi quotando