Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-12, 14: 49   #48
revolver147
MotoGP Biker

L'avatar di revolver147

ubicazione: saronno
Minimoto: Ex cina mk2, ex c1, Grc RR proto Gresini Team, rcv 2013 mk4, PoliCina, miniscooter mk e Zpf 207
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DesmoMascio Visualizza il messaggio
sotto 4.000€...
significa 3500-3800...
sinceramente, questa escalation molto progressiva dei prezzi non mi piace
e non mi pare un prezzo per "chiunque"...per non parlare della manutenzione...

ricordo che con molti meno soldi (anche la metà) si può acquistare una moto VERA per la strada...della fine anni 90-inizio '00...che magari la domenica ci vai anche al mare.

ricordo ancora che un cbr o un gsx-r (usati chiaramente, ma buoni e manco tanto vecchi) già preparati da pista costano nè più nè meno di queste cifre qua...la differenza starebbe solo nella manutenzione, naturalmente più costosa nelle 1:1...tuttavia, se l'operazione GP0 avesse successo, credo che non dovremo aspettare tanto per vedere salire i prezzi dei pezzi di ricambio.

ribadisco, comunque, che da vedersi è stupenda
scusa se te lo dico ma questo paragone non sta ne in cielo ne in terra.
tralasciando costi di manutenzione e pezzi di ricambio questa moto la puoi portare in macchina ed andare a girare nelle piste da mini o pit pagando dalle 20 e alle 30 euro
una moto vera invece devi avere una macchina con gancio traino ed un carrello per portarle in giro e girare con una moto grande non ti costa 30 euro ma molto ma molto di piu. a monza mi pare che i costi fossero intorno alle 150 euro al giorno

i miei feedback:
http://www.minimotovrforum.it/feedba...volver147.html
and
Special thanks to Mauro's team
revolver147 non è collegato   Rispondi quotando