Quote:
Originariamente inviata da bongo
Buon anno
MIK mi dispiace contraddirti ma al momento le prime 2 coppie prodotte di carter non sono più in mano alla RR, anzi ti dico di più, la RR non ha neanche pronti i cilindri a differenza delle persone di cui io ti parlo e ti sfido a provare il contrario!!!!! di tutto quello che dico.
Mentre gli altri (non RR) stanno dimensionando l'albero ma ti posso assicurare che i cartr e un cilindro ovviamente i progetti CAD li ho visti io in pista visto che il pilota che li ha provati è un mio caro amico.
Alla fine cè poco da aspettare se escono 2 propulsori uguali se pur esteticamente modificati per ovvi motivi verso la fine del mese allora avevo ragione io!!!!!!!
|
Oh allora, ogni tanto qyualche virgola mettila anche a caso, almeno si riesce ad intendere quello che dici, premesso questo, io potrei anche sfidarti ma sinceramente non sò chi sfido, non sò nemmeno di quali componenti stai parlando, visto che a Codogno un motore smontato era presente, e dei componenti di cui presumo tu ti riferisca (albero compreso) erano contenuti tutti in una, anche se lurida ed inapporopriata scatola di cartone.
se poi accetti la sfida io non ho nessun problema, però mi farebbe piacere sapere di chi parli, visto che il tuo intervento è in terza persona.
Ciao grazie
Mik
P.S. Io mi firmo,quindi sai chi sono, e tu?