Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-12, 13: 55   #95
Tappina
Mini Biker

L'avatar di Tappina

ubicazione: Scannabue (CR)
Minimoto: ZPF 2011
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bongo Visualizza il messaggio
Buon anno
MIK mi dispiace contraddirti ma al momento le prime 2 coppie prodotte di carter non sono più in mano alla RR, anzi ti dico di più, la RR non ha neanche pronti i cilindri a differenza delle persone di cui io ti parlo e ti sfido a provare il contrario!!!!! di tutto quello che dico.
Mentre gli altri (non RR) stanno dimensionando l'albero ma ti posso assicurare che i cartr e un cilindro ovviamente i progetti CAD li ho visti io in pista visto che il pilota che li ha provati è un mio caro amico.
Alla fine cè poco da aspettare se escono 2 propulsori uguali se pur esteticamente modificati per ovvi motivi verso la fine del mese allora avevo ragione io!!!!!!!
siamo stati dai ragazzi della RR una settimana fa ed hanno in mano ancora tutto. Mi piacerebbe capire chi sei e chi sono questi fantomatici "altri" di cui parli. Dopo Codogno sono stati fati alti test day...Roma, Giulianova, Ortona, con pareri molto positivi...Sei arrivato sul forum senza presentarti e scrivendo solo in questo post...non è che sei uno dei tanti provocatori?!?!
Tappina non è collegato