Cavolo ke passo avanti ke hanno fatto!!! son contneto

Il giorno ke è stato provato a "Codognoland", io ero li... per provare delle cose...e da bravo mascalzone ho chiesto ad una persona di provarlo... quando è sceso non aveva però un gran entusiasmo!!!!
Premetto ke racconto solo quello ke ho visto...
1-Il motore in questione si vedeva da fuori, montava un pacco minarelli per scooter (si vedeva xkè erano rimasti i segni dei 4 fori originali di quel pacco)
2-L'accensione era sfasata di 180° per permettere al pacco lamellare più grande di stare in quella posizione ( già sperimentata da diverse persone quella soluzione)
3-Il cilindro...secondo me era un Orioli tutto "stuccato" e camuffato in qualke modo... ma si riconosceva dalla lavorazione ke viene fatta sul lato dove si innesta il tubo acqua, dove vengono stampigliati i dati del lotto e menate varie) quando ho fatto notare queste cose mi hanno guardato un pochino storto..come dire... ma farti i caz-i tuoi no???

effettivamente avevano ragione.. ma sono un biricchino!!!

4-i carter motore erano fatti di prototipazione rapida...si vede dai segni sulla fusione... (non dovrei sbagliarmi)
5-la testa era simile a quella del motore NT, ma non uguale...naturalmente parlo vedendola da fuori...
6-il collettore mi pareva in alluminio... ma non ricordo benissimo
Spero di aver dato informazioni giuste.. in caso.. sono sicuro ke qualcuno in questo forum ne sa più di me, e può correggermi! e io mi scuserò!!!