spillo w23 montato (alla 2 tacca dal basso) e aumentato il getto del massimo da 90 a 98,
la situazione è leggermente migliorata ma in alto alla fine del rettilineo rantola..cioè è come se mancasse benzina e allo stesso tempo entrasse una sorta di limitatore elettronico?!!..al minimo e ai bassi e medi va che è un orologio..speriam che non sia la bobina.. la distanza della bobina è 0,4mm vero?
quindi il 18phgb ora ha questa configurazione:
spillo conico = w23 (2tacca dal basso)
getto massimo) = 98
getto minimo) = 50
polverizzatore = AN 266
valvola gas = 40
diciamo pure che è un freddo cane!!! appena posso proverò un getto da 105..e vediamo cosa succederà.. eforse capisco se è carbur. o bobina!!
altro problema ho finito la frizione cinese a 3 masse..
qui a roma ho trovato chi le rigenera con ottimo materiale
volevo modificare la suddetta frizione,e vi chiedo se queste modifiche valgano la candela
1-volevo tagliare il piattello a triangolo all'atezza dei perni,si alleggerisce di circa 15 gr(modifica vista qui sul forum)
2-montare le molle zocchi o altro..io sto a dieta stretta e peso 64kg(santa moglie!)
+ che colore consigliate ?ho visto che la maggior parte di voi usa le rosse zocchi
+ x montarle mi sembra che bisogna limare qualcosa
+ i ferma molla dove scorre o si avvita il grano da 5mm x la regolazione va bene quello di serie ?
+ i grani x la regolazione li devo prendere + lunghi di quanto?
+ montando le molle ita che sono logicamente + corte, a che distanza le devo mettere (x capirci le originali replica c1 vanno a 21mm iniziali ..quelle ita?)
grazie e scustae la lungaggine
P:S
appena posso come promesso a rinmbo e giammax posto le foto del condotto lamellare!!