Dopo una settimana, causa impegni di lavoro , ho quasi finito il rimontaggio della mini dopo il cambio viti. Ho seguito le indicazioni dei post e spero d?aver fatto bene il mio lavoro. Ora ho alcune domande:
1) Come le fisso le pedane? Ho la carena montata, ho avvitato la parte dove appoggia il piede nella sua fessura, dietro l'ho bloccata con il dado. Ma come lo stringo?? Ci vorrebbe una chiave , ma c?? lo spessore che da fastidio. ??? Come le piego verso l'alto??
2)I semimanubri. Per stringerli non posso usare un cacciavite ma occorre l'uso simultaneo di due chiavi. Una per tenere fermo il dado e l'altra per stringere la testa della vite. Giusto??? Che inclinazione gli do??
3)Io sono 80kg per 179 cm. Ci sto a filo!! I piedi rimangono leggermente indietro rispetto all'asse del sedere con il risultato che ho le palle contro il serbatoio
4)Ho fascettato il tubo benzina in tre punti: una intorno all'innesto del serbatoio (sul beccuccio cos? non slitta), una sull'innesto del carburatore (sul beccuccio cos? non slitta),e l'ultima sul braccetto del telaio a destra cos? che non tocchi la marmitta. Il percorso ? ad ESSE con curve dolci per il flusso miscela. Che dite?
|