Quote:
Originariamente inviata da fantastik
le gobbette non devi toglierle...altrimenti fai la replica dei carter oro,e quindi fai l'errre che c'e' sugli oro!
devi solo indirizzare il flusso ma non troppo.altrimenti svuoti troppo i carter e modifichi le geometrie.
e poi si potrebbe inclinare diversamente il pacco come dice io-nbello. cosa che sinceramente non ho mai provato.e non so nemmeno l'inclinazione giusta
pero ti posso dire che ho incassato il pacco e le lamelle non toccano sulle spalle dell'albero. considera che il pacco e' 4-5 mm.
quindi .....
|
si ma io abbasso anche il piano di appoggio del pacco, e quindi recupero volume.... (le gobbette vecino le viti del pacco io non le tocco)
(per quanto riguarda l'inclinazione.... è un ipotesi che sto valutando già da un pezzo)
cosa intendi per " incassare il pacco"? (se è quello che penso ha la stessa funzione di fresare il carter nel piano di appoggio del pacco... cioè quello che farò io, ma con la differenza che se fresi il carter puoi sempre tornare in dietro con degli spessori, nell altro modo no)