Quote:
Originariamente inviata da sbragone5
io senza... diciamo che sulle mini nn ho mai neanche provato ad averlo... cque nn ne vedo l'utilità sulle mini, sulla moto grossa lo uso perchè specialmente in uscita dalle curve lente con l'anteriore leggero senza sbacchetterebbe da malato... cque anche sulla moto grossa c'è ma sn ritornato a quello originale yamaha 
cque tornando alle mini, io nn ho mai visto una mini sbacchettare... poi sinceramente mi piacerebbe sapere quali benefici trae chi lo usa....
|
anche io non lo usavo, poi l'anno scorso ho usato la tattica di mettere un disco di gomma tra piastra e cannotto dello sterzo e già era un'altra cosa, soprattutto in uscita di curva... poi ho preso la rrz usata che era gia montato, ora che mi si è formata una bolla d'aria e ha preso gioco lo sento tanto in entrata di curva...
Quote:
Originariamente inviata da matrixgab
ho sempre usato il bzm 25 step e lo tenevo a 2 o 3 clic dal tutto chiuso (ammo duro) a seconda delle piste, poi un giorno l'ho rotto, da allora giro senza e mi sento kevin schwantz!
Ho imparato a sentire la moto in maniera piu diretta, però mi rendo conto che serve, magari mollo, ma serve, appena riesco ad aggiustare l'asta farò prove con l'ammo piu smollato.
|
hahahaha kevin!!!

meno male che in maniera diretta senti la moto e non l'asfalto!
sul fatto che serva comunque son d'accordo anche io, sicuramente aiuta.
io personalmente lo tengo sempre a durezza media, a metà.