Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-11, 01: 03   #114
weed
Junior Biker

L'avatar di weed

ubicazione: lecco
Minimoto: midicross sp black penny, c1 work in progress carter c1 albero corsa 39,2,gt piaggio zip sp lc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da colin155 Visualizza il messaggio
si qualche foto dovrei averla ingiro! domani le cerco.. normalmente ci montano motori da 10...15 cv.... mi sono sembrati divertenti x scemeggiare .. e ne ho voluto costruire uno..ovviamente essendo malato di mente c'ho messo quel motore

urca! un 100 a valvola .. temo che su una mini essendo corta di interasse e con ruotine cosi piccole e senza sospensioni sia insfruttabile... andrebbe depotenziato per poterlo minimamente sfruttare con peraltro una frizione tarata moolto bassa ..
peccato perchè di mini con motore a valvola rotante c'è pochissimo... giusto qualche raro esperimento e il motore fbm .. peccato

p.s. poi tutto fa brodo... nessuno nasce perfetto... ma se si ha la voglia "di fare" ... se anche si sbaglia comunque si impara qualcosa!
ok che non si riesce ma se si riusciva lo avrei potuto anche lasciare a presa diretta no?
ma te te ne intendi di questo tipo di motori?
perchè a qualche problemuccio e non riesco a trovare la causa,ma di queste cosa magari è meglio parlarne i pm che se no magari i mod ci cazziano perchè stiamo andando ot ihhihihihihi
comunque x tutti chiamatemi Danny weed è il mio sopranome quando suono!!