Quote:
Originariamente inviata da colin155
si qualche foto dovrei averla ingiro! domani le cerco.. normalmente ci montano motori da 10...15 cv.... mi sono sembrati divertenti x scemeggiare .. e ne ho voluto costruire uno..ovviamente essendo malato di mente c'ho messo quel motore
urca!  un 100 a valvola .. temo che su una mini essendo corta di interasse e con ruotine cosi piccole e senza sospensioni sia insfruttabile... andrebbe depotenziato per poterlo minimamente sfruttare con peraltro una frizione tarata moolto bassa ..
peccato perchè di mini con motore a valvola rotante c'è pochissimo... giusto qualche raro esperimento e il motore fbm ..  peccato
p.s. poi tutto fa brodo... nessuno nasce perfetto... ma se si ha la voglia "di fare" ... se anche si sbaglia comunque si impara qualcosa!
|
ok che non si riesce ma se si riusciva lo avrei potuto anche lasciare a presa diretta no?
ma te te ne intendi di questo tipo di motori?
perchè a qualche problemuccio e non riesco a trovare la causa,ma di queste cosa magari è meglio parlarne i pm che se no magari i mod ci cazziano perchè stiamo andando ot ihhihihihihi
comunque x tutti chiamatemi Danny weed è il mio sopranome quando suono!!