Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-11, 00: 52   #112
colin155
Super Biker

L'avatar di colin155

ubicazione: varese
Minimoto: GRC RRZ '09 50cc + C1 smallframe + Vittorazi 40cc aria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da weed Visualizza il messaggio
nooo veramente, complimenti non hai qualche video o foto?...visto che siamo su argomento kart,io a casa ho un blocco motorePCR completo da kart un 100 cc ad aria PCR valvola rotante a presa diretta,e del 1989 e ti dico va che è una bomba ma se lo monterei sul minicross secondo me è troppo pericoloso perchè già sul kart è cuasi incotrollabile e potentissimo mi fa quasi paura no seriamente va che è un missile lo potrei montare su una c1 secondo te?(con le giuste modifiche per farcelo stare?)
si qualche foto dovrei averla ingiro! domani le cerco.. normalmente ci montano motori da 10...15 cv.... mi sono sembrati divertenti x scemeggiare .. e ne ho voluto costruire uno..ovviamente essendo malato di mente c'ho messo quel motore

urca! un 100 a valvola .. temo che su una mini essendo corta di interasse e con ruotine cosi piccole e senza sospensioni sia insfruttabile... andrebbe depotenziato per poterlo minimamente sfruttare con peraltro una frizione tarata moolto bassa ..
peccato perchè di mini con motore a valvola rotante c'è pochissimo... giusto qualche raro esperimento e il motore fbm .. peccato

p.s. poi tutto fa brodo... nessuno nasce perfetto... ma se si ha la voglia "di fare" ... se anche si sbaglia comunque si impara qualcosa!

Fear?! ...a balancing act between normality and idiocy ... it paralyzes the majority but gives clarity to some (Pastrana #199)
colin155 non è collegato   Rispondi quotando