Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-11, 20: 30   #26
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Etā : 41
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tia Visualizza il messaggio
Io sono 1,82 e passo i 90kg.... la moto ti si scompone perche tu provi a muovere il culo ma tiri la moto con le braccia come sei abituato di solito e quini rei molte piu forze che portano la moto a muoversi.
Sinceramente anche io ci ho provato per un po a muovermi sulla sella ma se in alcune piste-curve lo riesco a fare in altre no specialmente nei cambi molto veloci perche riesco si ad uscire da una parte ma poi per tornare dall'altra o anche solo in posizione centrale ci metto una vita.
Per me devi solo capire come ti trovi meglio anche perche come ti hanno detto in molti ci sono pilotoni seri che il culo sembra che lo abbiano incollato al sellino
La penso come te, alla fine č una cosa personale e dipende da come ci si trova... io prima mi sporgevo, mi trovavo bene, solo che nello spostarmi non riuscivo a farlo sempre alla stessa maniera, qualche volta mi sporgevo troppo, altre meno, oltre a stancarmi di pių... ho iniziato a provare a star fermo e all'inizio era un disastro, poi mi ci sono abituato... adesso mi viene da sporgermi solo qualche volta e pių che altro in cuvroni veloci e lunghi... l'anno prossimo vedremo come vado!

Quote:
Originariamente inviata da Panzer Visualizza il messaggio
Sei un grassone vitelloso...zoticone...e per di piu prendi puure le palate dal compare....
sta bono!ricordati che č meglio non adagiarsi sugli allori!