Quote:
Originariamente inviata da frizion
 Eh.. allora bisognerà imparare..il problema è che sono alto 180cm e non ci stanno le gambe...poi se devo spostare il culo da una parte all'altra, in un cambio di direzione veloce, la moto mi si scompone!!  mah piano piano ce la farò... CMQ GRAZIE X I CONSIGLI!!
|
Io sono 1,82 e passo i 90kg.... la moto ti si scompone perche tu provi a muovere il culo ma tiri la moto con le braccia come sei abituato di solito e quini rei molte piu forze che portano la moto a muoversi.
Sinceramente anche io ci ho provato per un po a muovermi sulla sella ma se in alcune piste-curve lo riesco a fare in altre no specialmente nei cambi molto veloci perche riesco si ad uscire da una parte ma poi per tornare dall'altra o anche solo in posizione centrale ci metto una vita.
Per me devi solo capire come ti trovi meglio anche perche come ti hanno detto in molti ci sono pilotoni seri che il culo sembra che lo abbiano incollato al sellino