Quote:
Originariamente inviata da colin155
come gia detto da qualcuno non esiste ovviamente un settaggio giusto e uno sbagliato..c'è chi si trova in un modo e chi si trova nell'altro!
io ad esempio utilizzo la configurazione standard, poichè è da quando ho messo per la prima volta le chiappe su un mezzo a 2 ruote a motore che ho il freno ant a dx.. e tutt'ora con la moto è cosi.. percui girarlo sulla mini significherebbe solo un inutile riadattamento in quanto non ho mai fatto fatica neanche quando avevo il freno meccanico!
p.s. sulla bici da freeride li ho dovuti mettere "uniformati" alla moto e alla minimoto onde evitare disastri...dato che di solito su quelle bici sono invertiti 
|
Anch'io ho l'anteriore a destra anche sulla bici. Però il motivo è un altro: nelle curve a sx (le più pericolose in bici) preferisco avere l'anteriore in mano mentre metto "la freccia".
Minimoto avevo i freni invertiti ma ora sono "giusti"