Discussione: Carter bzm 2012
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-11, 18: 20   #29
valefumi
Junior Biker

L'avatar di valefumi

ubicazione: roma
Minimoto: DM factory RR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hornet Visualizza il messaggio
Giusto sul rispettare le novità BZ o di qualsiasi costruttore in generale.
Sbagliato "se lei le presenta....ecc ecc" :BZ non ha presentato (QUI SUL FORUM) nulla.
Sbagliato soprattutto lamentarsi di appropriazioni indebite!!

Comunque ogni novità và rispettata; è grazie a queste aziende che la domenica ci si và a divertire in pista, no?
Poi che l' ultima modifica possa piacere o meno, essere utile o meno stà a ognuno di noi a deciderlo personalmente.
Purtroppo, ormai, non penso ci sia più nulla da inventare.
Magari se cambiassero un pò i regolamenti tecnici si potrebbe mettere ancora altra carne sul fuoco.
Mi riferisco magari all' utilizzo di accesione ad anticipo variabile, valvola sullo scarico ecc.
Questo parlando da amante della tecnica e meccanica.
Parlando invece da amante dello sport bisognerebbe poter obbligare i costruttori di tutto ciò che è inerente le minimoto a dimezzare i costi per rendere sempre più accessibile questo sport; ma ciò vorrebbe dire che chiuderebbero bottega il giorno dopo, quindi non se ne parla.
sicuramente grazie a queste aziende ci divertiamo ma calcola pure che loro esistono grazie a noi che ci divertiamo...per quello che concerne i nuovi carter e le possibili nuove frizioni, speriamo solo che non siano come le vecchie novità presentate in passato (arkansas per l'esattezza) in quanto nei miei due motori comprati nuovi (factory) da 1600,00 euro erano montate di serie queste frizioni che non valevano una ceppa (scusate il termine) e mi sembra di averle pagate!!!!....in questo caso io non mi sono divertito per niente!!! sicuramente ho fiducia in bzm come azienda e credo molto nei loro progetti...speriamo bene....buona serata

Sembra che io sia una grande motivazione per gli avversari... ogni volta che ci sono io vanno un secondo più forte! (Valentino Rossi)
valefumi non è collegato   Rispondi quotando