Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-11, 21: 35   #8
pado
Junior Biker

L'avatar di pado

ubicazione: Finale Emilia
Minimoto: Minimotard Polini Xp1R - Polini Evo 2
predefinito

Rubotto, anche io ho il motardino ed ho avuto lo stesso cilindro però a liquido.

Ti posso dire che è un bel cilindro, all' Xbike si sfrutta bene, per quanto riguarda i cavalli qua tocchi un tasto dolente.
Nessuno ti dira mai quanti cavalli ha il proprio Minimotard anche se più di uno l' hanno bancato, me compreso con lo stesso cilindro che citi tu però a liquido, ovvero il Malossi 6 travasi, per intenderci quello con lo scarico a traversino e la testa monopezzo cod. 318455.

Dipende anche cosa intendi tu per MHR, di malossi ne esistono tanti, quelli in Ghisa base (sono di colore nero), i replica (pistone bifascia, scarico ellittico), i semitrofeo (il mio 6 travasi), i sei travasi Team, i 7 travasi... come vedi di Malossi ce ne sono un infinità e tutti li chiamano MHR. Bisognerebbe sapere il codice.

L' unica cosa che ti posso dire di certo è che se pensi di fare un motore potente con un cilindro tipo 2fast, malossi 7 travasi, polini evo3 sei sulla strada sbagliata, quei cilindri vanno forte su gli Scooter, dove cè un variatore! Noi sui motardini a presa diretta abbiamo bisogno di un Range di coppia maggiore rispetto a loro ed i cilindri più azzeccati sono i semitrofeo, come i Malossi 6 Travasi, ed i Polini Evo2.

Per l' elaborazioni se uno volesse scrivere, non basterebbe tutto il forum, i risultati e le cose più affidabili però si vedono in Pista.
Spero di averti chiarito un po le cose.
pado non è collegato   Rispondi quotando