Quote:
|
Originariamente inviata da lorey
Questa sera ho collaudato una G1 come tirata fuori dallo scatole, solo registrata e le piccole regolazioni di rito.
Ne avevo già provata una ma era elaborata.
Ecco le mie impressioni di guida:
Sferraglia come un cancello, la doppia trasmissione è rumorosissima e dura.
La progressione è buona, pulita e sale bene solo che a un certo punto mura e non c'è verso di farla salire di più.
La frenata è appena sufficiente.
La posizione di guida è spaventosa per mè che sono grosso. Scomodissima, nonostante la rep gp3 sia midi è più comoda la mini DM per fare un esempio.
Il curva è molto agile anche se l'ammo di sterzo è un pò duro.
La stabilità sul lungo c'è ma per mè che sono alto sono costretto a stare un pelo indietro con il corpo (non ci stò) e l'anteriore tende ad alleggerirsi.
Rumorosissima, probabilmente non c'è un grammo di lana di roccia nel silenziatore.
Siccome non era mia non ho smanettato sulla frizione e l'ho tenuta un pò bassa per non bruciarla.
Per il momento ho riscontrato questo, attendo di provare anche una Z1 e postare le mie impressioni.
|
Io ne ho acquistata una solo per fare test...
Posso confermare al 100% tutto ciò che ha scritto Lorey..
e aggiungo:
io sono 1,65 e l'anteriore è sempre leggero..
adesso che la sto usando un pò, sono usciti i primi problemi..
Adesso devo sostituire i paraoli della scatola ingranaggi..
il motore non sale di giri per via della strozzatura nel collettore/pacco lamellare..
ma una volta allargato, bisogna ingrassare un bel pò la carburazione.. ma cmq tende sempre a murare agli alti..