Discussione: Ho provato bene la G1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-06, 11: 06   #5
toretto
Super Biker

L'avatar di toretto

ubicazione: siracusa
Minimoto: grc rr 2006 50 15cv
predefinito

scusate l'O.T.
per quello che ho avuto modo di vedere.....
....con le cinesi, quali esse siano, devi avere manualita' ,ti devi arrangiare ,devi migliorare un sacco di cose , e quando pensi di aver finito ... iniziano i problemi di affidabilita' io ci ho rinunciato gia' da un pezzo ...
ti assicuro che gli sforzi profusi per ottenere un buon prodotto non vengono ripagati in nessun modo... alla fine ti stanchi di andare a girare e passare piu' tempo a smontare/regolare/riparare che stare in sella a divertirti ...la mia blat@ quando arrivo' fu smontata tutta ,telaio e motore, cambiato il cambiabile ,migliorato il migliorabile, e mi ha portato via piu' di un mese di lavoro... risultato:
un missile che rispetto alle cinesi messe in pista allo sbaraglio , non mi ha dato particolari problemi pero' rispetto ad una italiana ....e alla fine ho optato per la grc
da quando c'e' l'ho mi sto divertendo un mondo ,controllo solo la pressione prima di andare in pista ,e le unche soste ai box sono per fare benzina ....

si alla cinesi che costano poco .. che ti sevono a capire se ti piace o se e' sfizio... dopo se ti piace,... non spendere soldi per cercare di migliorarla o potenziarla o di cambiarla per l'ultima che puntualmente arriva e costa un bottoche promette miracoli solo perche' e' nte di una top gamma ,se pensi che sia esente da problemi
, sei fuori strada...meglio aspettare magari un usato,ma il passaggio ad una italiana e' d'obbligo...

Ultima modifica di toretto ; 24-06-06 a 11: 08
toretto non è collegato   Rispondi quotando