Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-11, 17: 55   #386
crunc
Junior Biker

ubicazione: provincia ravenna
Minimoto: dm
predefinito

Ragazzi scusate, ma sono 39 pagine che si scrivono le stesse cose.penso che non si possa pretendere da nessuno di darvi una moto competitiva ad un prezzo china e d'altrocanto, tutti si parla di punto zero o categorie economiche , in tanti hanno detto di essere d'accordo, ma a parole . noi oggi eravamo al persico , su 20 / 25 minimoto,6 erano licenziati gli altri cosiddetti "amatori" gli scarichi da 300 euro (non faccio nomi) li avevano due amatori,le moto ultimo grido idem.Allora finiamola di piangere in nome degli amatori che non ESISTONO. Un amico ha una GRC del 2007 motorizzata 40 a liquido e a 650 euro non riesce a venderla, ma la mia ciclistica 2011 solo oggi la volevano in 4 e costa molto di più.Io penso che i problemi economici ci siano sul serio,ma il problema minimoto non si risolve con un cilindro ad aria. Mi farebbe piacere che alcuni utenti del forum parlassero di quello che stanno facendo, rimediando in cantina vecchi rimasugli, o comprando a pochi euro pezzi usati, stanno assemblano delle china, e ci faranno un trofeo,fregandosene di tutto e di tutti. Mi dispiace dirlo ma ci vuole più voglia di fare e meno chiacchere.
Con questo non voglio offendere nessuno , ma a chiedere e lamentarci , siamo capaci tutti, a rimboccarsi le maniche e fare un pò meno.
crunc non è collegato   Rispondi quotando