Quote:
Originariamente inviata da Dany65
Sì Doss, il mio è un discorso più generico... so che nel vostro caso c'è stato un progressivo calo di partecipazione in quella categoria, dove, infatti, l'unica limitazione era il cilindro di produzione cinese e man mano le ciclistiche si sono evolute fino a diventare italiane al top con motore cina!
Però se ci fosse una categoria formulata in modo diverso (e non mi riferisco necessariamente al WLB, voi fate tanto per il mondo delle minimoto ma non siete di certo gli unici che se ne debbano occupare  ) si potrebbe creare un nuovo bacino di utenza "media", e non mi riferisco per forza al solo cinese
|
pure io la penso cosi,il discorso di categoria per utenza media,che ben venga,io e il wlb siamo i primi a ragionarci sopra,ok la si vuole fare decidiamo come deve essere,ovviamente con regole semplicissime,e veloci!!!parliamone

non saremo gli unici che ci devono ,ma secondo me dobbiamo essere tutti noi organizzatori di trofei amatoriali,i primi a pensarci!!!!!!!!se si vuole andare avanti con questo bellissimo sport.