Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-11, 21: 32   #8
ilniubbo
Super Biker

L'avatar di ilniubbo

ubicazione: Padova
Minimoto: Una C1!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da boso udine Visualizza il messaggio
vorrei precisare, che le grc abbondano nel mercatino usate,non perche facciano schifo,ma semplicemente perche la massa va su dm perche e bella...se il dm e il telaio vecchio in ferro va anche bene ma se e quello nuovo in cromo molibdeno ti sconsiglio vivamente di non acquistarlo...dopo un po comincia a mollare...
le grc sono ottime, perche sono tralicci in ferro e non mollano..io ho una grc mix ci giro da due stagioni ed e perfetta( peso 100 kg) e credo sia il giusto compromesso tra la guida dm e la stabilità grc...per il motore cambia relativamente poco da chi vai come hanno detto sopra...personalmente ce tanto piu giro dei bzm sia usati quindi trovi i ricambi piu facilmente che polini...d'altro canto i polini sono ottimi e ancor meglio i malossi... sono molto piu cattivi...per il resto la solfa e sempre quella...PIU SPENDI PRIMA MENO SPENDI DOPO....
Ok 1 punto per grc

Quote:
Originariamente inviata da xMaverickx Visualizza il messaggio
Questo te lo posso dire anche io,se non compri una blata b1 o b2 la posizione è totalmente diversa in qualsiasi italiana,bisogna riadattarsi.
Allora la Dm almeno per me mi pare un buon compromesso tra grc e stamas,dato che la prima è molto rigida da come tanti mi hanno detto,mentre la stamas è più morbida della dm,questo te lo confermo io.
Mah se strusci la punta laterale in ferro dello stivaletto io penso che non sia molto grave,mi pare che anche gli altri con le italiane lo fanno.
Riguardo la pompa volevi dire che la cinese è interna e le ita esterna vero ?
Il 50 pigia se sei rimasto alla misera potenza della c1,fidati
Riguardo l'erogazione non so..
Ok eliminata la B1 perchè sulla c1 non mi trovo troppo comodo.
Ma cosa intendi per morbida o dura? morbida = reattiva, dura = stabile?
Riguardo le pompe: no intendevo proprio che ho una pompa esterna sulla c1, e vi chiedevo se è consigliabile esterna (per facilitare la manutenzione) anche sulle più affidabili italiane.

Quote:
Originariamente inviata da sbragone5 Visualizza il messaggio
il mio personale punto di vista è...

parlando di ciclistica io ti sconsiglierei le DM... sn nervose come ho gia ripetuto mille volte hanno un anteriore che nn mi piace :P quindi magari va su GRC che gli usati abbondano

invece per il motore... bhe diciamo che sui polini si montano i polini e i bzm per polini... i bzm normali nn si montano, quindi attenzione.. mica che hai blocco polini e ti prendi un bzm a caso cque secondo me se nn hai pretese cambia poco prendere un motore piuttosto che un altro... sappi però che il 50 tendere ad essere + viuleeeento.. mentre i 40 sn + gestibili
per gli alberi invece le differenze sono sl le corse alla fine quindi, BZM grigio 39,2 rosso 39,6 oro 39.8 polini grigio 39,2 blu 39.6 poi c'è l'albero CS che è 39,7 ma alla fine tutti montano su tutti carter quindi corsa a parte parliamo di leggere differenze... tipo biella fusa o al cnc o come il CS l'essere completamente a spalle piene. cque parere personale, se nn hai pretese la differenza è poca... certo un motore con albero oro ha una cilindrata maggiore però ecco nn è che uno va il doppio dell'altro alla fine parliamo di 6 decimi max di differenza ecco...
Ok allora posso andare tranquillo con qualsiasi albero.
Grazie per la precisaizone sui cilindri.
DM=moda? effettivamente sono belle ma mi piacciono molto anche le altre che ho citato.

Ammortizzatore di sterzo regolabili quali ci sono oltre al 25 step?
ilniubbo non è collegato   Rispondi quotando