Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-11, 19: 28   #3
sbragone5
MotoGP Biker

ubicazione: cremona
Minimoto: Blata Ultima, xxxxxx Reverse in arrivo
predefinito

il mio personale punto di vista è...

parlando di ciclistica io ti sconsiglierei le DM... sn nervose come ho gia ripetuto mille volte hanno un anteriore che nn mi piace :P quindi magari va su GRC che gli usati abbondano

invece per il motore... bhe diciamo che sui polini si montano i polini e i bzm per polini... i bzm normali nn si montano, quindi attenzione.. mica che hai blocco polini e ti prendi un bzm a caso cque secondo me se nn hai pretese cambia poco prendere un motore piuttosto che un altro... sappi però che il 50 tendere ad essere + viuleeeento.. mentre i 40 sn + gestibili
per gli alberi invece le differenze sono sl le corse alla fine quindi, BZM grigio 39,2 rosso 39,6 oro 39.8 polini grigio 39,2 blu 39.6 poi c'è l'albero CS che è 39,7 ma alla fine tutti montano su tutti carter quindi corsa a parte parliamo di leggere differenze... tipo biella fusa o al cnc o come il CS l'essere completamente a spalle piene. cque parere personale, se nn hai pretese la differenza è poca... certo un motore con albero oro ha una cilindrata maggiore però ecco nn è che uno va il doppio dell'altro alla fine parliamo di 6 decimi max di differenza ecco...
sbragone5 non è collegato   Rispondi quotando