Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-11, 10: 08   #1
sbragone5
MotoGP Biker

ubicazione: cremona
Minimoto: Blata Ultima, xxxxxx Reverse in arrivo
Unhappy SOS MK del vicino.... sto impazzendo!!!

ciao ragazzi...

ste minimoto mi sta tirando scemo, sn frustrato di brutto....

cque partendo dall'inizio... sta MK qua, che definirei, mooooolto usata visto che il mio vicino nn ci saltava fuori, è venuto da me in cerca di aiuto.... vuoi negarglielo??? certo che no.... cque all'inizio era sl molto scarburata, quindi leggendo qua e la e sentendo pareri di altri utenti, ho messo un 15 SHA che avevo in garage a fare niet... bene...
messo l'SHA è saltata l'accensione... poi cambiata l'accensione con una di alluminio è scoppiata la bobina (me ne sn accorto dopo 3 candele provate). fino ad oggi che arrivata la benedetta bobina nuova, nel cilindro nn arriva benza.... ma proprio niet....
ho smontato il cilindro pulito qua e la, disincrostato il pistone che sembrava il lavandino della pubblicità del viacal in bianco e nero, cambiato la guarnizione cilindro... ma niente! di benzina nn ne arriva.... e il carburatore è pulito e pieno di benza.....
venendo ai dettagli: motole oliginale, malmitta a fagiolo oliginale pure quella, carburatore SHA 15 pari con filtro standard e getto 68, e squish a 0,7.

unico dettaglio particolare, e che la cordina di avviamento è molto ma molto dura.. anche confronto ad un MK funzionante, credo che sia dovuto in parte all'assenza di benza, ma secondo me c'è dell'altro......

qualcuno ha una buona idea o consiglio??? vi prego sn al limite del disperato....
sbragone5 non è collegato   Rispondi quotando