Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-11, 18: 28   #5
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ignazio loi Visualizza il messaggio
ciao, stamattina visto la giornata libera ho approffitato di sistemare alcune cosette al nuovo aquisto e poi sono sceso in garage poi nel piazzale di casa a provare la nuoca mini. premetto che alberto mi aveva avertito di non dae tanto gas che era abbastanza potente ...... ma io non credevo cosi tanto..... non riesco a far stare la ruota anteriore giu , ce stato un attimo che mi capotavo...... e o persino gratato in codino.... comunque a il rapporto 6-64 e il motore e bzm 50 preparato da lrc.
il motore e nervosissimo , la frizia attacca a 9200 circa, a il gas rapido.
chiedo a voi come poter fare per renderla utilizzabile, ho pensato di abbassare la frizione e di sostituire il gas che secondo me e troppo sensibile, attendo vostri consigli.
Esitono tante cosette che potrebbero aiutarti, vedi mettere un rapporto piu lungo, calare un pelo la frizione, allungare il passo della moto....ma l'unico vero consiglio che mi sento di darti, e l'unico che veramente ti farà risolvere tutto è quello di riuscire a chinarti in avanti prima di aprire il gas, queste moto sono potenti, per tenerle giù serve buttarsi con il peso tutto avanti, quando imparerai a farlo gestirai la tua minimoto senza problemi e sopratutto senza alcuna modifica guarda qualche foto dei "BIG" o qualche video su youtube di gente che viaggia, e ruba con gli occhi
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando