Quote:
Originariamente inviata da power83
Ciao Manu, spiegazione esemplare, mi hai preceduto di poco in quanto volevo postarla io dandomi del pirla e chiedendo scusa per aver capovolto tutto il discorso prima.
Per quanto riguarda gli altri, soprattutto Valentino, se invece di commentare con battutine scrivessero per almeno una volta qualcosa per aiutare la comunita' sarebbe meglio.
Infine, ritornando al discorso delle mie care foglie di "bamba"  , a me risulta essere per mezzo delle foglie che gli alberi rilasciano ossigeno, come dimostra la reazione chimica descritta sotto con evidente formula:
http://it.wikipedia.org/wiki/Fotosintesi
quindi in inverno meno foglie su alberi = meno ossigeno nell'aria.
Detto questo, come ribadito da Manu, e' la temperatura dell'aria a rendere critica la carburazione, ma di certo la mancanza di foglie rende l'ossigeno piu' rarefatto, almeno secondo me.
|
Per quanto mi riguarda propongo MANU SANTO SUBITO,una spiegazione esemplare,corretta ed esaudiente,per il resto faccio semplicemente fatica a capire il perchè si continua ad intervenire sul forum solo x scrivere delle baggianate,se non si conosce l'argomento ritengo sia controproducente x l'utente scrivere un papiro x poi chiedere scusa e dire "scusate mi sono sbagliato,è il contrario di quello che ho detto"da qui le mie battutine,scusami POWER,ma è più forte di me,a tanti ho spiegato innumerevoli argomenti,dando anche tanti consigli che mi derivano da parecchi anni di gare.Susami ancora.Sono GIOVANNI.