so che la risposta più gettonata è che aspiri aria.. però ripeto..con il 15phbg aveva il 50 di minimo ed era regolarissima..
con squish oltre 0.6 il minimo forse ha bisogno di più miscela per recuperare la maggiore cubatura interna (mi è capitato con il 40bz)..
credo anche io che il carburatore abbia qualche passaggio che potrebbe otturarsi facilmente.. mi è capitato di metterlo sottosopra (per cambiare il getto o per svuotare leggermente la vaschetta) e poi non voleva sapere di andare.. forse gli sfiati per creare la depressione potrebbero essere ostruiti.. fatto sta che dopo aver soffiato un pò da per tutto (carburatore) con il compressore è ritornato grassottello e di nuovo tutto regolare..
però meglio proseguire per gradi..inizio dallo squish a 0.5 come consigliatomi..
lascio momentaneamente il set up an266 w23 108 55.. vediamo come va dopo di chè lasciando il nuovo valore di squish cambio spillo e getto max.. aumentando il max e mettendo il w16.. come ultima prova provo l'AU262.. ma come dicevo prima..vediamo cosa ne esce con lo squish..
anche perchè mi sembra anche strano che vada dai 9000 ai 15800 giri quel motore..sotto niente e sopra tutto.. spero sia solo questione di squish e fasature
|