Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant.
Scusate ma qui si sta girando attorno al problema e prego non mettermi in mezzo ai vostri pensieri.
Quello che io vorrei è tornare a vedere le piste piene di gente come pochissimi anni fa ed è possibile, ma il progetto è destinato a gente nuova per i quali non serve una moto sopra gli 8 cavalli (Senior) o una moto racing (sotto gli 8 anni).
Di chi ha già la mini non mi importa nulla ed è stupido pretendere che facciano un passo indietro, se non saltuariamente come ad esempio si fa a Sesto Pista. 
|
Colgo l' occasione per rispondere al sig. Fantini che nn conosco ,ma che da quando ho visto il suo video ammiro moltissimo ....veramente parole sante le sue
secondo me non è del tutto stupido fare passi indietro e nn è detto che sia solo valido per gente nuova correre col 40 aria , perchè una fetta di persone che ha smesso o è sulla via troverebbe il modo di portare avanti la passione ....il freno formula il radiatore maggiorato e il 50 li piazzi velocemente qui sul forum col ricavato allestisci la moto nella versione 40 cc aria freno a filo ma questa cosa la fai perchè esiste la categoria che ti permette di correre con i senior.....se nn esiste la categoria il problema nn si pone.
Inoltre se questa categoria offrisse prezzi vantaggiosi x iscrizione alle gare/licenza,prove libere, esenzione da visite medico sportive ecc. ecc.
Avoglia se lo tolgono il 50 corrono anche col 30 cc