Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-11, 12: 05   #270
tommy6
Super Biker

L'avatar di tommy6

ubicazione: toscana
Minimoto: bcv grcrr by team empolini
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant. Visualizza il messaggio
Scusate ma qui si sta girando attorno al problema e prego non mettermi in mezzo ai vostri pensieri.
Quello che io vorrei è tornare a vedere le piste piene di gente come pochissimi anni fa ed è possibile, ma il progetto è destinato a gente nuova per i quali non serve una moto sopra gli 8 cavalli (Senior) o una moto racing (sotto gli 8 anni).
Di chi ha già la mini non mi importa nulla ed è stupido pretendere che facciano un passo indietro, se non saltuariamente come ad esempio si fa a Sesto Pista.

Colgo l' occasione per rispondere al sig. Fantini che nn conosco ,ma che da quando ho visto il suo video ammiro moltissimo ....veramente parole sante le sue

secondo me non è del tutto stupido fare passi indietro e nn è detto che sia solo valido per gente nuova correre col 40 aria , perchè una fetta di persone che ha smesso o è sulla via troverebbe il modo di portare avanti la passione ....il freno formula il radiatore maggiorato e il 50 li piazzi velocemente qui sul forum col ricavato allestisci la moto nella versione 40 cc aria freno a filo ma questa cosa la fai perchè esiste la categoria che ti permette di correre con i senior.....se nn esiste la categoria il problema nn si pone.

Inoltre se questa categoria offrisse prezzi vantaggiosi x iscrizione alle gare/licenza,prove libere, esenzione da visite medico sportive ecc. ecc.

Avoglia se lo tolgono il 50 corrono anche col 30 cc

questa minimoto mi da più pensieri d'un figliolo drogato
tommy6 non è collegato   Rispondi quotando