Quote:
Originariamente inviata da crash
in parte hai ragione Wheel.... vedo molta ipocrisia nelle discussioni di questo tipo ultimamente
nulla toglie peró di provare, come Mixio et altri (vedi quei pazzarelli come il papero/resa/tuca ecc. che preparano qualcosa con le cina) a creare qualcosa di differente per provare ad attirare nuova gente (oppure "vecchi" che han lasciato sto sport)
Anche il progetto del buon Fantini sembra andare in questa direzione, mettendo a disposizione motine "meno costose" ed apparentemente con meno problemi di "messa a punto".... peró anche lui vorrebbe riuscire ad attirare gente che finora non si é affacciato al mondo minimoto!
Per il resto sto con Panzer: ci si diverte un mondo con ste motine da 15cv e passa... anche non riuscendo a sfruttarle sempre a dovere... ma dovevate vedere lui e Davide domenica all'Endurance dopo la gara... pur con tutte i problemi avuti (voli pazzeschi di Davide ecc.) alla fine della gara sorridevano come due bambinoni che son riusciti a rubar la marmellata alla nonna  
|
Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant.
Scusate ma qui si sta girando attorno al problema e prego non mettermi in mezzo ai vostri pensieri.
Quello che io vorrei è tornare a vedere le piste piene di gente come pochissimi anni fa ed è possibile, ma il progetto è destinato a gente nuova per i quali non serve una moto sopra gli 8 cavalli (Senior) o una moto racing (sotto gli 8 anni).
Di chi ha già la mini non mi importa nulla ed è stupido pretendere che facciano un passo indietro, se non saltuariamente come ad esempio si fa a Sesto Pista. 
|
come vedi dalle frasi evidenziate in rosso... é proprio quello che ho cercato di spiegare alla gente.... ma non sempre leggono bene
cmq vabbé... secondo me piú se ne parla meglio é... il peggio sarebbe scivolare pian pianino nel dimenticatoio come "movimento" in generale... fin che se ne parla vuol dire che l'interesse c'é!!