Discussione: blocco motore d1 40cc
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-11, 10: 24   #5
Hollywood
Super Biker

L'avatar di Hollywood

ubicazione: Roma
Minimoto: la mini c'è ... il pilota è quello che manca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da weed Visualizza il messaggio
si ma poi lo posso trasformare in polini!!!e allora si che o del filo da torcere a un po di motine!
così ci spendi 2 volte ... anche perchè chi li usa più i motori polini ? ... davvero in pochi, quindi pochissimi usati .... invece se ti compri direttamente un motore ita usato completo (che è la cosa migliore per risparmiare) .... oppure per dire , visto che ormai ci avviamo all'inverno, ti compri un pezzo italiano al mese quando ti capitano le occasioni
es 1 mese l'albero ... 1 mese il gt ... 1 mese i carter ... 1 mese bobina ,volano e accensione ... spendi un pò di più ma a "rate" e se inizi ora per marzo (che inizia a fare meno freddo) avrai il tuo bel motore italiano e non ci pensi più

Io non vorrei rompere troppo le pa_lle con i soliti discorsi ... comprate roba italiana , comprate roba italiana ... però se vi devo dare un consiglio sentito ve lo dò ... altrimenti potrei commentare tanto per scrivere e ti direi : si si compralo è un affare , bell'idea , và una bomba ecc ecc

ma più che altro ancora nn ho capito ... lo vuoi mettere sotto la c1 ???? perchè non sò neppure se entra senza fare modifiche al telaio ... in più dovrai mettere la pompa esterna con la puleggia al mozzo ecc