Discussione: blocco motore d1 40cc
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-11, 09: 28   #4
weed
Junior Biker

L'avatar di weed

ubicazione: lecco
Minimoto: midicross sp black penny, c1 work in progress carter c1 albero corsa 39,2,gt piaggio zip sp lc
Talking

Quote:
Originariamente inviata da Hollywood Visualizza il messaggio
EDIT BY MOD: è vietato accostare marchi registrati alle copie cinesi!
.... alcune d1 uscirono con il 40 altre (la maggior parte) con il 50 sempre
Se leggi c'è anche scritto "compatibile ricambi polini"
nn so dove lo devi mettere sto motore ... cmq dovresti sapere se ha già la testa con le sedi per le guarnizioni o no
poi calcola che il motore è completo ma con carb cinese , bobina cinese ecc ecc
io nn lo comprerei (si trovano motori italiani usati a 250 euro) però ti posso dire che il motore d1 originale 50cc non andava male e lavorato andava discretamente bene
però va sempre a cu_lo con i prodotti cina
sinceramente se devo spendere 250 euro per un motore di seconda mano spendo 140 e ho un blocco intero(anche se cina)poi comunque in teoria posso montare qualsiasi pezzo polini,(giusto?)
poi se monto i pezzi polini di sicuro non a più niente da invidiare a una c1 super pompata...coreggimi se sbaglio..poi il carburatore ne ho 2 uno 21 e uno 15 phbg dell'orto..ma la pompa dell'acqua va messa per forza alla corona o va bene anche al pignone?il blocco lo monto sulla c1 oppure se non monto il blocco dello zip lo monto sul minicross!!

il motore che avevo sulla c1 39 cc lavorato a dovere (da mani sapienti) e con la marmitta zocchi non aveva nulla da invidiare .... cioè cambiare cinese per cinese non sò se ne vale la pena
si ma poi lo posso trasformare in polini!!!e allora si che o del filo da torcere a un po di motine!1

Quote:
Originariamente inviata da nadarone Visualizza il messaggio
io lho preso da loro e devo dire che va bene
anche te hai preso il 40cc,e come va?a confronto di una c1 originale?
ciao a tutti