Discussione: Banshee nuova?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-11, 00: 15   #30
colin155
Super Biker

L'avatar di colin155

ubicazione: varese
Minimoto: GRC RRZ '09 50cc + C1 smallframe + Vittorazi 40cc aria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hollywood Visualizza il messaggio
posso solo quotarti ... noi che ci siamo passati (tu sei un pazzo vero ) diciamo tutti le stesse cose ... loro che non ci sono passati rispondono tutti le stesse cose.

L'unica cosa che spesso mi chiedo è : ... magari noi ragioniamo pensando alla pista , loro pensano a farsi due giretti ogni tanto giusto per non prendere la mini in affitto ... purtroppo non si rendono conto che manutenzione richieda una mini a liquido (a maggior ragione se cinese) e quindi quante spese siano inevitabili anche solo per cazzeggiarci
è logico... chi c'è passato sa bene come si fa poi svelto a farsi prendere la mano e come sia poi difficile darsi un freno e non sforare in cifre assolutamente assurde in relazione all'obiettivo che si cerca di ottenere.. mentre se non si è provato penso che non sia facile sommare tutti questi parametri, tutte queste cose da mettere in conto (migliorie ma anche problemi e problemi)
ricordo un giorno in pista... era il primo giorno che giravo conuna italiana.. GRC RR! presa ciclistica usata.. montato il mio polini.. carene nuove e con grafiche pepsi che mi ero fatto io... un sogno! beh... quel giorno c'era anche un altro mio amico che girava per la prima volta con la sua prima italiana (ZPF 07) .. dopo un turno in pista eravamo li a discutere delle traiettorie ecc... si avvicina un altro amico e fa " oooooh finalmente vi sento parlare di traiettorie..di pista...e vi vedo tranquilli...vi ci voleva l'italiana per arrivarci?" questa frase mi è sempre rimasta impressa... ripeto: dico e diro sempre grazie alla mia piccola c1 perchè mi ha permesso di iniziare questa avventura.. però quelle parole mi han sempre fatto pensare molto..

Quote:
Originariamente inviata da Max '77 Visualizza il messaggio
Cosa intendi per migliore...
I motori sono per tutte e 3 gli stessi, i materiali gli stessi, le tecniche di produzione sono le stesse, scegli quella che ti piace di più esteticamente.
dura e cruda realta... concordo con hollywood circa le differenze... anche se alla fine della fiera si cade sempre sui materiali...

Fear?! ...a balancing act between normality and idiocy ... it paralyzes the majority but gives clarity to some (Pastrana #199)
colin155 non è collegato   Rispondi quotando