Discussione: Banshee nuova?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-11, 00: 10   #29
Hollywood
Super Biker
 
L'avatar di Hollywood
 
Registrato dal: 08-06-07
ubicazione: Roma
Età : 42
Messaggi: 815
Minimoto: la mini c'è ... il pilota è quello che manca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Max '77 Visualizza il messaggio
Cosa intendi per migliore...
I motori sono per tutte e 3 gli stessi, i materiali gli stessi, le tecniche di produzione sono le stesse, scegli quella che ti piace di più esteticamente.
... hanno le loro differenze , anche se di base il tuo discorso è giusto ma un pò estremista ...

la banshee è in scatolato "alluminio" , stabile ma legnosa in curva , struttura solida motore re.plica po.lini 50 con la testa da sostituire (leggiti i post in merito) ... dovrebbe rispecchiare le quote della vecchia grc in modo molto fedele si trova sui 350 euro usata

la z1 ha telaio a traliccio molto simile alla c1 come concetto , motore re.plica bzm ... non l'ho mai provata quindi nn ti sò dire

la d1 ha materiali più nobili tipo cerchi in alluminio , distanziali in alluminio , telaietto reggi sella alluminio ........ ALLUMINIO CINESE ..... motore abb buono sin da originale , gas rapido di serie .... discreta guidabilità , le quote sono abbastanza fedeli ma il prezzo è molto alto per essere una cinese (con i prezzi attuali delle mini italiane usate)
__________________
..detto L'AMMAZZATORE...SEI DI ROMA E DINTORNI ???...E ALLORA VIENI A TROVARCI SU FACEBOOK..."PISTIAMO INSIEME CLUB"
Hollywood non è collegato   Rispondi quotando