Quote:
Originariamente inviata da xMaverickx
Tanto la testa ce la devono sbattere tutti,non c'è cristi 
|
E' proprio così, gli avvertimenti non bastano, se io anzichè la C2 mi fossi preso una italiana usata avrei risparmiato molto
Quote:
Originariamente inviata da All Bike
io con la mia c1 mi ci sono/e mi ci diverto tutt'ora.. e con alcuni clienti (possessori di d1/dm) non ho nulla da invidiare.. l'unica cosa che della c1 faceva veramente venire le crisi epilettiche era il motore.. una volta fatta la mia modifica e montati i polini o bzm che siano.. tra cui anche il motore della d1 xke no.. in fondo sempre la copia del polini è.. poi tutto il resto è in discesa.. ma almeno quando la guardo mi brillano gli occhi (il design della c1 è veramente bello).. nella mia fatta l'inclinazione di sterzo,montato motore diverso, rinforzato nei punti giusti il telaio e cambiate tutte le boccole ecc ecc.. non ho mai riscontrato problemi così esasperanti tali da farmi rinunciare al mondo delle mini...
tra parentesi... siccome mi sono messo in testa di fare qualche garetta dovrò levare via la c1.. ma a livello amatoriale.. va più che bene.. ripeto.. più che bene..
devi solo mettere davanti a te le tue priorità.. hai già deciso niente ita usate per via del prezzo..
valuta sempre di più l'usato nel campo cinese perchè in quel caso nehai solo da guadagnare.. cerca quella che ti piace di più (e cerca un venditore affidabile con dei buoni feedback) dopo di che non credo te ne pentirai.. dico usato perchè se fai come me spendi il doppio di un ita..e non ne vale la pena..
qui sul forum di cina che vanno bene (lascia stare i motori reverse per una convenienza nella ricerca di ricambi e facilità di comprensione) e che sono ben fatte c'è nè.. la mia l'ho già proposta.. ma continua a cercare xke l'attesa ti aiuterà a decidere pian pianino
|
Parole giustissime, ma quanto hai speso per renderla affidabile, praticamente l'hai stravolta!
Quote:
Originariamente inviata da Hollywood
io ti posso solo dire che tutto vestito peserò sui 90 kg e 2 settimane fa cambiando la culla della mia d1 con una della Dm la differenza l'ho davvero sentita ... sia come sensazioni ... sia soprattutto come crono (e non ti parlo di decimi)
|
Io ho montato un motore cinese ad aria su un telaio Blata B1, passavo le altre cina liquido in pista, non perchè avevo un motore eccezionale, ma perchè la ciclistica mi permetteva di entrare i curva più veloce e di aprire il gas molto prima o addirittura di non chiudere, di fare le traiettorie che volevo, con la C2 con il motore a liquido cinese non era così... andava un po' dove voleva...
Tutti guardano il motore, ma se hai una ciclista di merd@ non vai da nessuna parte.
Quote:
Originariamente inviata da Hollywood
Colin155 ... tu (come me e come molti) hai avuto/hai ancora una c1 vero ???
perchè solo chi c'è passato veramente e di soldi ne ha buttati per girare più forte possibile con una cinesina può parlare in modo così corretto 
|