Discussione: Banshee nuova?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-11, 23: 15   #21
colin155
Super Biker

L'avatar di colin155

ubicazione: varese
Minimoto: GRC RRZ '09 50cc + C1 smallframe + Vittorazi 40cc aria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da denny94 Visualizza il messaggio
io so che se prendi una replica a liquido,la prima cosa è da cambiare la bulloneria anche se è nuova nuova,poi tubo benzina e altro non so,ma sicuramente per girare in pista anche delle gomme,secondo me per prenderla nuova e spenderci 350 euro e poi per renderla affidabile altre 230 di preparazione,e alla fine spendere +-600 euro,alla fine è meglio una ita e aggiungere qualcosina,oppure conviene prendere una replica usata che ha già qualcosina sotto e farci qualche ritocchino....io la penso cosi...

e pensi bene.. sopratutto se consideri che le 230 che hai indicato non sono altro che l'inizio.. basta pensare che solo le gomme sono sui 100€ ...tra bulloneria, carburatore, cuscinetti e paraoli motore.. magari una frizione decente e via discorrendo ne lasci li di euro..
sperando poi di non aprire il motore etrovarti qualche sorpresina come è successo a molti... e comunque dopo tutti sti soldi sempre una cinesina è..

Gizzi come mai scarti l'italiana? attento a non farti attrarre dal basso prezzo della cinese... perchè quello è la prima rata.. poi arrivano le altre (per sistemarla) con gli interessi!

Fear?! ...a balancing act between normality and idiocy ... it paralyzes the majority but gives clarity to some (Pastrana #199)
colin155 non è collegato   Rispondi quotando