[QUOTE=manara;1348785]
Quote:
Originariamente inviata da crash
Peró perché sposti sempre la discussione su questa storia dei rivenditori/clienti omertosi, Guerri ???
QUOTE]
gunther la sposto li perchè a quanto ho capito se in pmt non sanno per filo e per segno la storia della gomma non la cambiano......
secondo me stanno cercando di controllare il mercato perchè ci sono dei lotti sbagliati e loro lo sanno........e non vorrebbero sostituire gomme come dice erry che sono di seconda scelta........
parere personale.....
|
Guerri tutto ci sta ... ma se sanno di lotti non corretti basterebbe segnalarlo cosi uno controlla e se le non si gioca neanche la giornata ma se le fa cambiare prima..
Quote:
Originariamente inviata da tia
In rosso i miei commenti alle tue risposte, noi non c'e la prendiamo con te ma visto che ti poni come referente per l'azienda ....
Posso chiederti solo di commentare la foto di Paperinik delle due gomme pmt di annate diverse sezionate? A te sembra la stessa gomma??
Sarebbe anche bello sapere cosa pensi del trattamento riservato alla Elo dal signor Pauselli in pista...
Se mi permetti l'ultima frase a me suona come : siete voi degli incompetenti e quindi non lamentatevi...
|
non so perche ma non riesco a quotare il mio messagio in toto dove chiedevo conferme che non esistessero gomme di 1 e 2 scelta.
Questa e la discussione di ormai un anno fa dove si diceva che esistono gomme di 2 scelta ma sono vendute solo per noleggi e oltretutto contrassegnate:
http://www.minimotovrforum.it/pit-la...isolto-10.html
rimango in attesa di Erry che se vorra commenterà le foto delle due gomme sezionate