Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-11, 12: 01   #25
Alessio88
Super Biker

L'avatar di Alessio88

ubicazione: Roma
Minimoto: C1... citroen... e ora.... Dm 2010 50 Bzm!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
Le differenze tra le due marche in questione? Ecco quello secondo me la differenzia dalla PMT:

-l'anteriore diventa un faro; l'avantreno in frenata lascia sempre possibilità di correzione di traiettoria e un bell'appoggio in frenata e in piega, poi basta solo pensarlo e... se si esagera con la decisione si va sopra il cordolo senza accorgersi da quanto è svelta a cercarlo (cerchio anteriore GRC junior). Quando si va oltre il limite la perdita d'aderenza è segnalata e abbastanza progressiva.

-il posteriore da grande sicurezza fin dai primi giri per via dell'appoggio certo che dona, senza (per me) le fastidiose sensazioni di molliccio che provo con la PMT la cui carcassa è notevolmente più cedevole. In appoggio da l'esatta percezione dell'aderenza dell'asfalto su cui rotolano, e in uscita di curva quando si da gas non danno nessuna sensazione di scivolamento (come succedeva col caldo con le HA).
Quando si esagera la perdita di aderenza non è improvvisa e non lancia in aria riprendendo aderenza, e da il tempo di percepire cosa sta accadendo.

Segnalo anche che non soffrono di pompaggi strani e che donano alla mini una scorrevolezza non comune, portando ad arrotondare molto le traiettorie.

Per idrolele:
il compratore delle tue MRC mi ha confermato che gli hai dato delle HA, per cui non mi pare che tu abbia provato le KA (o magari le tue sono gomme di pre-serie con le sigle vecchie).
Quoto le tue impressioni, in due uscite ho provato le stesse tue sensazioni,!!! Ragazzi provatele per credere, secondo me per chi è un amatore come me senza grandissime pretese sono una validissima alternativa!!!

Alessio88 non è collegato   Rispondi quotando