Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-11, 09: 55   #9
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
il problema che è che la blata ha la particolarità di effettuare delle pieghe esagerate e quindi
Questa affermazione riusciresti gentilmente ad argomentarla? Sono curioso di capire come ciò possa avvenire...

Eccovi come promesso un pò di foto di un mio treno di MRC 2011 usato:
-2 gare WLB in doppia categoria 40/50cc (Codogno e Crevoladossola con temperature mooolto elevate);
-almeno una ventina di turni da 10/15 minuti su asfalti roventi tra le piste di San Mauro, Codogno e Viverone = 18/20 lt

Le gomme hanno ancora molto da dire, specialmente l'anteriore.
Io cmq per principio le uso almeno per 10 giornate in pista... alla faccia di Mik!

Minimoto GRC RRZ 2011 con avantreno in alluminio da 28mm (sfilamento foderi 10mm)
Motore 40cc (a Viverone in giornata test montare su altra RRZ 2008 50cc con avantreno in acciaio)
Assetto della mini UGUALE rispetto all'uso con treno T41 90/105

Pressioni a freddo con pilota in assetto di pista 84kg:
ant da 0,7 a 0,9
post da 1 a 1,3

Best lap (motore 40cc e pilota cancello)
San Mauro 37,2 sec
Crevoladossola 43.8 sec (kartodromo ttt motore)
Codogno 42,3 sec
Viverone 34,5 sec

ps. il sorrisone da 42 denti e la gomma da kart mi paiono ben visibili no? Ebbene per gli scettici... non comportano nulla in pista!

pps. a Codogno a luglio hanno superato i 90 gradi di temperatura di lavoro (misurati), a Viverone ad agosto con 36 gradi di temperatura e con nostro pilotone Dany65 e motore 50cc anche di più e senza nessuna tendenza a scivolare.