Quote:
Originariamente inviata da idrolele
io ho provato il modello 2011 sulla mia blatina,
come dice il buon MIK bisogna resettare il cervello per usarle perchè a primo impatto sembra di avere 2 pezzi di legno al posto delle gomme...... poi, prendendoci un pò di confidenza sono arrivato a queste conclusioni:
la posteriore a mio avviso è perfetta!non ti abbandona mai e tiene alla grande
sull'anteriore c'è ancora qualcosa da migliorare perchè pur avendo provato 1.000 pressioni diverse e settato la ciclistica in altrettante maniere non riesco a fidarmi perchè appena provo a giocare il "jolly" nelle staccate la mini mi abbandona
la stessa senzazione l'ha provata un mio amico a cui gli ho dato la mini per un turno e non appena a forzato l'andatura ha fatto un mega volo -con la mia moto  - fortunatamente non si è fatto male e la moto non a arrecato danni.
|
ciao idro,ti ringrazio per l'intervento,e' proprio per questo che ho voluto aprire il post perche' nel periodo che tu hai acquistato le gomme la posteriore 2011 ancora non c'era,i primi prototipi a MIK sono arrivati i primi di aprile.anche io avevo delle cosine che non mi piacevano dell'anteriore 2011 ma poi provando una Pmt sul posteriore mi sono accorto che i problemi sparivano,quindi mi ero reso conto che le problematiche di guida venivano portate dalla gomma dietro.con la posteriore 2011 le cose sono cambiate veramente tanto,e se prima alternando sul posteriore diverse marche sentivo un gran differenza adesso con questa 2011 tutta sta differenza non c'e' piu',e per me ne vale la pena