vedendo altri post in voga sul forum e leggendo diversi pareri su altri prodotti alternativi,in questo caso Sava,mi sono reso conto che per questo prodotto molti parlano dei difetti che erano delle versioni precedenti 2008,2009-10 (saltellamenti,pressioni troppo alte,mescola che sgrumava troppo alla alte temperature,pompaggi).attualmente questi sono i STEP evolutivi delle verioni:
modello 2008 MRB-MB (carcassa rinforzata-normale pressioni alte sopra 1.5 bar )
modello 2009-10 MRC (carcassa unica per tutti i pesi e utilizzo di pressioni basse)
modello 2011 MRC (in produzione da meta' aprile 2011,con modifiche consistenti a mescola e carcassa)
c'e' gia' un post in area rivenditori molto ampio ma difficilmente uno si mette a leggere e puo' confondersi con le versioni e le evoluzioni che le gomme hanno subito.io sono stato uno dei primi a provarle in versione prototipo prima dell'uscita (non riscontrando piu' quei difetti) e sono soddisfatto e mi sembra un alternativa valida.apro' questo post perche' non mi pare piu' il caso di scrivere queste cose su altri post calienti per una questione di correttezza.
Vorrei quindi sapere del forum chi REALMENTE ha provato e acquistato l'accoppiata ant+post MRC 2011 ??? e con che esito ???
E' brutto leggere opinioni che si basano sul "Sentito dire"