Quote:
Originariamente inviata da cicciomao
se non ho capito male tu dici di andare a girare in piste dove ci sono ricambi perchè dopo che ho speso 100 euro di frizione e 100 euro di gomme devo aver il timore che si possono bollare,scollare ecc...se la pensi così per me sei su una linea di pensiero moolto sbagliata..se io vado a girare con materiale nuovo comprato il venerdi per la domenica..deve essere perfetto e no che ho paura che si rompe e allora vado li perche hanno ricambi...qua si parla maggiormente di gomme e frizioni...il resto cosa si puo rompere una pedalina o un pignone ?!?!? e chi non li ha in pista anche usati a 5 euro tie pe fa un esempio...altra cosa siccome questo sport come dici tu COSTA io i miei soldi li do a chi mi pare...esempio una coppia di pasticche per formula un negozio qui da me le faceva 28 euro mentre da un noto rivenditore online che quasi tutti conoscete le faceva 18 spedite..e se permetti con 10 euro mi pago la giornata e non do da mangiare al negozietto sotto casa visto che nessuno da da mangiare a me...io capisco le spese del negozio e non critico il prezzo(ognuno fa il prezzo che vuole) ma come detto 10 euro sono 10 euro e il negozietto sotto casa con quel prezzo non mi vede piu...altra cosa nessuno qui sul forum si è mai lamentato DEI PREZZI perche sappiamo che farlo costa...qui si lamenta delle gomme che dopo 5 giri ti esplodono come le big bubble...ES.QUANTO COSTA UN TRENO ?? 100 EURO ? NON CE PROBLEMA IO PAGO MA VOGLIO AFFIDABILITà E GARANZIA senno mi compravo le zonghya...ovviamente non ho la presunzione che una gomma duri 100 litri ma che duri il suo senza spararmi su un palo...
ps ovviamente questo non è un attacco a te "valla" non mi permetterei mai...ma è solo un pensiero pronto a essere discusso.saluti
|
io dico che se tu avessi comprato la frizione e la gomma nella solita pista dove stai girando non avresti avuto problemi a fartela cambiare all'istante.
a quanto scrivete tutti pagate le gomme e le frizioni a prezzo pieno, mi piacerebbe sapere se nessuno considera le spese di spedizione e se magari fosse meno conveniente che comprare al banco di un rivenditore.