Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-11, 13: 39   #44
tia
MotoGP Biker

L'avatar di tia

ubicazione: San Stean Tisin
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valla Visualizza il messaggio
se vai a pescare ci dovrai pure andare con un po' di ami, esche, filo ecc ?

non vedo perchè nelle minimoto non ti devi garantire la giornata per mancanza di ricambi.
oppure come dicevo sopra,

assicurati di andare a girare in una struttura dove sai che ci sono a disposizione i ricambi per non restare a piedi, o dove sai che girano alcuni rivenditori ben forniti.

con cio', se prendi una gomma da me ed è fallata, te la cambio subito e attendo io, ma se non ho scorte sufficienti attendo io e attendi tu.
i tempi sono variabili in base ai rifornimenti e all'attenzione che dai al tuo magazzino.
Per la parte verde non commento .... non e il mio lavoro e quindi non conosco le problematiche di un magazzino ...
Parte rossa ...su questo hai ragione o almeno in parte nelle piste che di solito frequento l'unica che abbia un negozio e Codogno dove dopo il cambio di gestione qualcosa c'e.

Parte nera: Allora nell'altro post dicevi che ci si diverte anche con la moto da 1300 giusto?
Io a pescare ci vado anche e ti posso garantire che quello che tu hai elencato, e che ci sta, me lo porto a casa con 30 -50 euro e gia sono tranquillo per almeno 5 volte.
Invece secondo il tuo ragionamento io dovrei avere dietro 2 frizioni mettiamo 60 euro? 2 treni di gomme 200 e a sto punto un secondo set di cerchi, perchè io se devo perdere 1 ora a cambiarmi le gomme a mano sotto il sole in pista me ne torno a casa, diciamo li trovi usati 80 euro prezzo ragionevole no?
Quindi a conti fatti sono circa 400 euro di pezzi di ricambio su 1300 di moto ... poi mi si bolla la gomma la settimana dopo sono 500 su 1300 e posso continuare all'infinito se vuoi.
E inutela stare a discutere noi non chiediamo il mondo a prezzo 0 ma se io pago con soldi veri chiedo che mi sia dato del materiale vero, poi ne sono perfettamente conscio anche io che nella produzione la parte fallata esiste ma mi sembra che ormai siamo oltre la parte fallata non credi?
tia non è collegato   Rispondi quotando