Quote:
Originariamente inviata da Ste#155
Diciamo che da rivenditore sei bravo a rigirare la frittata e a spostare i discorsi, il topic da te aperto lo trovo molto intelligente, ma se mi scrivi risposte simili non c'è più sordo di chi non vuol sentire....
RIVENDITORI:
Situazione che noi richiediamo:
Se io devo farmi cambiare una frizione, garantire una certa garanzia significa che se la rompo domenica, bene lunedi la rimando al venditore, e tempo mercoledi,giovedi, venerdi io abbia già a casa la nuova massetta o gomma sotituita in garanzia.
Situazione attuale:
Rompo una gomma la domenica, lunedi la rimando al venditore, lui mi racconta la favola dell orso che devono verificarle etc etc(qui non so se la colpa sia dei costruttori o dei rivenditori...a noi clienti finali poco interessa...) passano mesi, nella speranza che il cliente si dimentichi di "avanzare" una gomma o una frizione in garanzia, e nel frattempo ne compra altre, poi se è fortunato gli viene sostituita.
questo è il discorso....no che i negozi delle piste sono spariti...dai su...
|
ste, mi sembra di essere anche l'unico rivenditore a rispondere, sparo in alto per vedere le reazioni, ma non posso certo cambiare io la situazione.
voi insieme potete, ma dovete essere prima di tutto consci che non è un caso se ci sono alcuni problemi, voi volete botte piena e moglie ubriaca, questo non possiamo darvelo.
ci sono le piste? bene, saranno pur gestite da qualcuno no?
ecco, iniziate a chiedere a questo qualcuno di tenere in casa del materiale in modo tale da non preoccuparvi di fare cassetta ricambi. oppure appoggiatevi a un rivenditore E NON IMPROVVISATE SEMPRE IL MIGLIOR ACQUISTO ONLINE PERCHè ONLINE TROVATE LE PRIME FREGATURE sul post vendita o sui tempi di ripristino.
io posso farvi questa morale:
- tornate nelle piste piccole che sono MINI MOTODROMI
- tornate a dare da mangiare al negozietto sotto casa che terra' sempre + roba se ha richiesta, invece di comprare online e vederli sparire per poi lamentarvi
- chiedete ai gestori delle piste di rifornirsi di roba che possa servire per non lasciarvi una giornata a piedi ma che vi consenta di stare tranquilli.
- ultima cosa, non da tralasciare SIATE CONSAPEVOLI CHE QUESTO DIVERTIMENTO A DIFFERENZA DI ALTRI, COSTAAAAA