Quote:
Originariamente inviata da valla
altra considerazione, altro pensiero.
dal 2004 ad oggi frequento piste, MINIMOTODROMI. ESCLUDIAMO I KARTODROMI.
sapete cosa c'era prima e cosa non c'è + ?
che le piste, quasi tutte, tenevano in casa i ricambi di uso e consumo, le gomme, qualche parte meccanica. questo + che servire a fare cassetto, serviva a NON LASCIARVI A PIEDI = andavate in pista tranquilli che qualsiasi cosa poteva succedere c'era sempre qualche cosa che non vi spingeva al ritorno a casa, quindi non c'era bisogno nemmeno di avere un cassone di ricambi dietro perchè si sapeva che le ferite potevano essere curate.
poi cosa è successo?
che avete spostato il tiro sui kartodromi (causa gare, causa maggior divertimento??, cause vostre......) e al vostro ritorno nei minimotodromi non avete + trovato certi servizi perchè per i gestori trovarsi in casa del materiale invenduto, invecchiato e/o fuori mercato causa concorrenza sleale o no, è diventato un surplus da evitare.
è sempre la solita frittata che vi si rigira contro........ o sono solo mie fantasie?
|
Diciamo che da rivenditore sei bravo a rigirare la frittata e a spostare i discorsi, il topic da te aperto lo trovo molto intelligente, ma se mi scrivi risposte simili non c'è più sordo di chi non vuol sentire....
RIVENDITORI:
Situazione che noi richiediamo:
Se io devo farmi cambiare una frizione, garantire una certa garanzia significa che se la rompo domenica, bene lunedi la rimando al venditore, e tempo mercoledi,giovedi, venerdi io abbia già a casa la nuova massetta o gomma sotituita in garanzia.
Situazione attuale:
Rompo una gomma la domenica, lunedi la rimando al venditore, lui mi racconta la favola dell orso che devono verificarle etc etc(qui non so se la colpa sia dei costruttori o dei rivenditori...a noi clienti finali poco interessa...) passano mesi, nella speranza che il cliente si dimentichi di "avanzare" una gomma o una frizione in garanzia, e nel frattempo ne compra altre, poi se è fortunato gli viene sostituita.
questo è il discorso....no che i negozi delle piste sono spariti...dai su...