Discussione: Vuoti in rilascio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-11, 19: 19   #1
danny89rs
Mini Biker

ubicazione: pordenone
Minimoto: cinese aria
Angry Vuoti in rilascio

Ciao a tutti! sono nuovo del forum e del mondo delle mini moto quindi se sbaglio qualcosa vi prego di scusarmi!! premessa: posseggo una minimoto cinese a aria.. modello mk2 SE NON SBAGLIO.. gli ho apportato fin'ora queste modifiche.. carburatore 14/12 dell orto (recuperato da un califfo x intendersi), uno scarico comprato su avotecnica.. monopetalo sul pacco lamellare.. poi cose spicciole e ovvie come collettore filtro dell'aria ecc.. allora vi espongo il mio problema.. l'accendo con l'aria e li va in moto bene.. dopo un pò stacco l'aria ovviamente accelerando fino in fondo x un istante.. quando mollo la moto tende ad andare su di giri da sola e poi vuoto mostruoso fino a che si spegne.. se invece di mollare continuo a accelerare lei rimane in moto e riesco a correre xrò appena mollo l'acceleratore fa il vuoto e muore.. pensavo al getto troppo piccolo.. xrò mi sembra strano xkè su un motore di quelle dimensioni con un getto da 74 mi sembra quasi grande.. approfitto della vostra disponibilità x un ultima domanda.. come faccio a capire se la mia è un 40 o un 50cc?? grazie a tutti!
danny89rs non è collegato   Rispondi quotando