Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-11, 12: 31   #22
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlì
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ferro Visualizza il messaggio
...Io ho detto la mia .... capisco che mettere d'accordo tutti è difficile .... Comunque una linea ci vorrebbe ... una volta si fa in un modo la volta dopo si cambia !!! Qui non si capisce piu' nulla ...magari se un lo sa per tempo ha anche modo di organizzarsi... a letto si volentieri basta saperlo per tempo che la prima è libera e non impararlo la mattina stessa !!!
Quote:
Originariamente inviata da GIAMPY18 Visualizza il messaggio
vi siete dimenticati che tutto è stato possibile perchè c'erano pochi piloti,loro non hanno problemi di rumore come altre piste e quindi hanno guadagnato tempo,provate a metterci 130 piloti,
Quote:
Originariamente inviata da Senior Visualizza il messaggio
Giampy giusta riflessione.
Le variabili sono sempre tante, dipende solamente se si possono applicare.
Direi che il problema sta proprio qui: le variabili.
In gare con oltre 120 piloti è impensabile fare anche le libere: questo per dar modo che chi arriva da lontano possa essere a casa a un'ora decente e senza dover guidare con le palpebre "pesanti".
Ferro dice una gran cosa: bisogna far sempre allo stesso modo, anche se a correre si è pochi, proprio per evitare disguidi: ritengo quindi sbagli l'organizzatore a modificare regole e/o programmi ad oc, tanto chi parte per il week-end sa già quali sono le regole e non credo cambi loro la vita stare in pista 5 minuti in più
Fabiano Fant. non è collegato   Rispondi quotando