Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-11, 09: 47   #33
weed
Junior Biker

L'avatar di weed

ubicazione: lecco
Minimoto: midicross sp black penny, c1 work in progress carter c1 albero corsa 39,2,gt piaggio zip sp lc
Talking

Quote:
Originariamente inviata da nihji Visualizza il messaggio
come diciamo noi in gergo: "senti le voci" cioè tutti avranno sempre un parere diverso, ma non puoi ascoltare tutti. Parti sempre a ragionare in modo logico e cerca di risolvere i problemi per gradi, cercando dove possibile di partire dalle cose più semplici ed economiche.
In questo momento non hai bisogno di prendere la fascia e i getti. Cambia sta candela. Provi se va bene, e poi ci ripensiamo...non fare 10 cambiamenti alla volta altrimenti non capirai mai dove sta il problema....stessa cosa vale per quando farai delle regolazioni.
si concordo ma visto che la mini era scarburata,prendo i getti,e candela,visto che sono già li prendo anche la fascia e la chiavella accensione(ovviamente provo una cosa alla volta.....prima di tutto provo la candela poi provo i getti..e se non va bene la chiavella)se tra questi non risolvo il problema cambio pèaraoli,,,grazie a tutti..
ma per favore mi rispondete io ho due guarnizioni in carta e due in metallo ,quale uso grazie e sciao